top of page
Ossigenoterapia, ossigeno puro, ossigenazione, ossigeno capelli, ossigenoterapia cute, diradamento, infoltimento, alopecia, calvizie, cura cuoio capelluto, come infoltire i capelli, infoltimento capelli, trattamento laser, alta frequenza, fotostimolazione, fototerapia, stimolazione bulbo, bulbo pilifero, caduta dei capelli, bloccare la caduta, cute grassa, cute secca, stimolazione laser, stimolazione bulbo pilifero, stimolazione capelli

BARI - TERAPIA LASER: TRICOSTIMOLAZIONE CELLULARE

La Tricostimolazione vi permette di sottoporvi ad una terapia laser a bassa intensità, per generare una crescita dei capelli tramite la fotobiostimolazione.

Cosa è?
E' un metodo efficace per contrastare la perdita dei capelli, che colpisce in Italia in media il 40% degli uomini e il 15% delle donne. Grazie al Casco Laser ed alla sua tecnologia laser, clinicamente testata e approvata dalla FDA americana, con Certificazioni CE ed ISO.

Come funziona?
Essenzialmente i raggi laser a bassa intensità usati dal Casco Laser, aiutano a stimolare l’attività cellulare che è fondamentale per favorire una naturale crescita del capello. La stimolazione dei follicoli è permessa dai fotoni che bombardando ripetutamente le cellule, aumentano la quantità di ATP e migliorano la circolazione sanguigna verso i follicoli, aumentando, quindi, le sostanze nutritive necessarie per la ricostruzione del capello.

Quanto costa?
Il costo del Trattamento Laser contro l’alopecia è di 50 euro a seduta per il primo anno.
E' consigliabile eseguire almeno 2 sedute a settimana per il primo anno.
Successivamente bisogna, per mantenere il risultato, eseguire circa 10 - 15 sedute all’anno ad un costo di circa 30 euro a seduta.

Ossigenoterapia, ossigeno-puro, ossigenazione, ossigeno capelli, ossigenoterapia cute, diradamento, infoltimento, alopecia, calvizie, cura cuoio capelluto, come infoltire i capelli, infoltimento capelli, trattamento laser, alta frequenza, fotostimolazione, fototerapia, stimolazione bulbo, bulbo pilifero, caduta dei capelli, bloccare la caduta, cute grassa, cute secca, stimolazione laser, stimolazione bulbo pilifero, stimolazione-capelli

La Terapia Laser è stata brevettata, in primo luogo, per poter essere un valido aiuto nel combattere l’alopecia androgenetica nelle donne e negli uomini adulti.
Questo tipo di perdita di capelli si manifesta, generalmente, attraverso un diffuso assottigliamento dei capelli lungo tutto il cuoio capelluto. È per questo che il design unico del casco laser è così efficace nel trattare questa particolare condizione.

In genere, la perdita di capelli provoca una riduzione della circolazione sanguigna verso i follicoli piliferi e al cuoio capelluto. Una minore circolazione sanguigna implica l’arrivo di una minore quantità di sostanze nutritive alle cellule, e questo può provocare una cattiva crescita del capello e un danno cellulare a livello follicolare

La Terapia Laser, è stato creata per affrontare efficacemente anche questa situazione.
La malnutrizione dei follicoli piliferi causa l’assottigliamento, l’accorciamento e una maggiore fragilità dei capelli.

Ci sono molte altre ragioni per le quali i capelli iniziano a cadere: stress, un cattivo equilibrio degli ormoni, gravidanza o particolari malattie, quindi è fondamentale determinare la ragione della propria perdita di capelli per poter ottenere il miglior risultato possibile dall’utilizzo del casco.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

Contattaci senza impegno per una consulenza personalizzata

Contatti

Via Arcidiacono Giovanni, 37

Bari - 70124

Grazie per averci contattato!

  • Facebook
  • Instagram
  • Whatsapp
bottom of page